Calcio Femminile : Chieti - Grifone 4-0 13esima Vittoria Consecutiva

18.01.2022
Il Chieti Calcio Femminile fa 13. Non conosce ostacoli la sua trionfale cavalcata. Oggi la squadra di Lello Di Camillo ha superato (4-0) il Grifone Giallloverde sul campo di Valle Anzuca a Francavilla ed ha conquistato il 13° successo consecutivo.


Due gol per tempo delle ragazze neroverdi passate in vantaggio al 7′: il diagonale di Luisa Esposito è finito in rete per una indecisione del portiere Martorelli. Raddoppio al 44′: punizione calciata da Giada Di Camillo, puntuale la deviazione testa di Francesca Carnevale.

Gli altri due gol nel finale firmati dalla capocannoniere Alessia Stivaletta che prima (35′) ha sfruttato un cross di Alessia Cutillo con una perfetta girata e infine all'ultimo minuto di recupero (93′) con stop a eludere la marcatura dell'avversaria e precisa conclusione per il poker neroverde.


La formazione schierata in avvio dall'allenatore Lello Di Camillo: Falcocchia, Di Camillo Giada, Russo, Martella, Cutillo, Esposito Luisa, Stivaletta, Di Domenico, Carnevale, Valentina Esposito, Giuliani.


Rinviato il big-match della giornata Trani-Res Roma, si è dilatato il vantaggio delle neroverdi. La situazione in vetta è ora la seguente dopo 13 giornate col Chieti capolista a punteggio pieno:
CHIETI 39; RES ROMA 32; TRASTEVERE 29; APULIA TRANI 28


(Trani due partite in meno; Res Roma e Trastevere una partita in meno).


Domenica partitissima Res Roma-Chieti. Non è decisiva ma dirà un po' di cose interessanti per quanto riguarda la promozione in serie B.


Franco Zappacosta


Stivaletta
Stivaletta
Carnevale
Carnevale
Giornale Online a
cura di Mauro Valentini
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia